Stickers murali e rivestimenti adesivi per mobili

Mobili vecchi e noiosi? Risparmiare per acquistare una nuova casa vi ha portato a comprare mobili troppo semplici e vorreste dare un tocco personalizzato per vivacizzare l’arredamento? Sei un’interior designer, un arredatore, il titolare di un negozio d’arredamento, un falegname creativo? Sei alla ricerca di qualcosa che possa dare luce nuova a mobili, porte, elettrodomestici, per rinnovare gli ambienti senza spendere una fortuna? Una soluzione veloce, economica e incredibilmente creativa è quella di utilizzare pellicola di carta adesiva stampata con immagini personalizzate da applicare su mobili, pareti e tutte le superfici che vi occorre rinnovare.

È facilissimo e in pochi passaggi potrete dare un nuovo aspetto fresco e moderno a porte, armadi, cucine e camerette!

La nostra azienda Faredigitale si trova a Forlì (ma lavora anche nelle città vicine come Cesena) e si occupa di progettazione grafica e stampa su vari supporti. Tra i nostri servizi c’è anche la realizzazione di carta adesiva stampata per decorazioni, stickers murali e rivestimenti adesivi per mobili.

Contattateci subito per conoscere le nostre offerte o per richiedere un preventivo gratuito!

Adesivi-per-mobili-forli-cesena
Pellicola-carta-adesiva-per-decorazioni-mobili-forli
Offerte-stickers-per-mobili-cesena
Vivacizzare-arredamento

Cambiare, rinnovare, risparmiare

Capita che a distanza di qualche anno l’arredamento di abitazioni, appartamenti, uffici, negozi, bar e pub, alberghi e hotel, venga a noia o sembri troppo attempato. Capita che i mobili o le porte subiscano qualche danneggiamento alle superfici, che le piastrelle diventino troppo banali, che gli armadi moderni e minimali siano fin troppo semplici… Cambiare è nella natura di tutte le cose, a volte serve cambiare qualcosa per mantenere un’ambiente che sia sempre stimolante e piacevole. Ma come fare per rinnovare gli spazi senza spendere un patrimonio?

Adesivi-per-porte-armadi-pareti-forli
Rivestimenti-adesivi-murali-per-camerette-cesena
Dare-un-volto-nuovo

Come dare una nuova vita al vostro arredamento

Per “cambiare” l’arredamento degli ambienti di cui vi occupate senza dover spendere una fortuna in mobili nuovi o gettare cose che hanno ancora valore seppur datate, una soluzione può essere l’utilizzo di rivestimenti adesivi per mobili o di stickers: un modo veloce ed economico per dare un volto nuovo a porte, armadi e cucine! Uno sticker decorativo messo nel luogo giusto può rendere moderno e originale un vecchio frigo, può rendere una porta un vero e proprio complemento di arredo, può trasformare una vecchia cassettiera in un oggetto di design.

Contattateci subito per avere maggiori informazioni su questo tipo di prodotto o richiedere un preventivo gratuito!